Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Hong Kong tappa del roadshow di presentazione in Asia dell’edizione 108 di Pitti Uomo Immagine

WLQWSA~N

Pitti Uomo Immagine ha scelto anche Hong Kong tra le mete asiatiche per presentare l’appuntamento 108 in calendario a Firenze dal 17 al 20 giugno prossimi. Nel corso di un evento con la stampa specializzata, il Direttore della Comunicazione & Eventi e Vice Direttore Generale Lapo Cianchi ha illustrato le principiali linee guida dell’edizione estiva, sottolineando che i brand presenti a Fortezza del Basso saranno oltre 730, di cui il 43% stranieri. Il tema prescelto è Pitti Bikes, con un chiaro riferimento alla passione per le due ruote. Il mondo della bicicletta sarà anche al centro di un evento specifico, BECYCLE, con la presentazione di una selezione di marchi di riferimento dell’abbigliamento in questo specifico settore dello sport. Ospite d’onore di questa edizione sarà Homme Plisse’ Issey Miyake, la linea uomo della celebre maison nipponica, protagonista di un evento speciale in programma il 18 giugno. Pitti Uomo 108 ospiterà in qualità di Guest Designer lo stilista italiano Niccolò Pasqualetti, giovane toscano già affermato anche all’estero. Cianchi ha inoltre sottolineato il significativo sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia a favore dell’internazionalizzazione dell’evento e per l’individuazione e sensibilizzazione di espositori, compratori e visitatori da tutto il mondo. Ha infine evidenziato che con le sue cinque sezioni dedicate a Fantastic Classic, Futuro Maschile, Dynamic Attitude, Superstyling e I go out, Pitti si conferma vetrina di eccellenza del Made in Italy e piattaforma di innovazione e sostenibilità.