Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

REGOLE DI INGRESSO A MACAO

Data:

19/01/2023


REGOLE DI INGRESSO A MACAO

MACAO: COVID-19. Aggiornamento 18/01/2023

Dati i frequenti aggiornamenti delle misure anti- COVID19, si consiglia di controllare le informazioni riportate nella pagina dedicata del Governo: https://www.gcs.gov.mo/ncv/annex/index.html?p=0&l=en.

 

VIAGGIATORI IN ARRIVO DALL’ESTERO

A partire dall’8 gennaio 2023 i viaggiatori in arrivo a Macao dall’estero devono esibire un certificato di negatività ad un tampone antigenico oppure ad un tampone molecolare (PCR) effettuato entro le 48 ore precedenti l’imbarco per Macao.

Per maggiori dettagli si prega di far riferimento al comunicato governativo disponibile alla sezione “Anti-epidemic measures for entry into Macao” della pagine seguente: https://www.ssm.gov.mo/apps1/PreventCOVID-19/en.aspx#clg22916.

 

VIAGGIATORI IN ARRIVO DALLA CINA CONTINENTALE, HONG KONG E TAIWAN

A partire dall’8 gennaio 2023, i viaggiatori in arrivo a Macao da Cina continentale, Hong Kong e Taiwan, non devono più esibire un certificato di negatività al COVID.

Tenuto conto dei frequenti aggiornamenti, si suggerisce di verificare, prima della partenza, le misure applicate dalla Compagnia Aerea di riferimento.


777